Governo, 'Elezioni subito': Giorgia Meloni a Bologna il 7 settembre

Meloni in città può contare anche sull'appoggio di Galeazzo Bignami, che qualche giorno fa ha lasciato Forza Italia

Giorgia Meloni in una sua visita a Bologna

La leader dei Fratelli D'Italia, Giorgia Meloni, sarà a Bologna sabato 7 settembre. Appuntamento all'Hotel Savoia Regency di via del Pilastro 2.

Meloni in città può contare anche sull'appoggio di Galeazzo Bignami, che qualche settimana fa ha lasciato Forza Italia: “Sabato saremo assieme agli amici di Bologna e dell’Emilia Romagna – afferma Bignami - per dire ‘no’ a questo vergognoso scandalo che si sta consumando a livello nazionale salvo che gli impegni relativi al voto di fiducia non impongano la nostra presenza a Roma”.

Bignami: "In Fratelli d'Italia senza ruoli. Per me nessun dialogo col PD"

All’evento saranno presenti molti dei principali esponenti di FdI: Balboni, Barcaiuolo, Foti, Lucaselli, Roscani, Donzelli, La Russa, Lollobrigida, Rampelli. E ancora: Baccilieri, Caracciolo, Donato, Evangelisti, Facci, Fiumi, Nanni, Nofori, Sassone, Tomassimi, Vacchi, Zambelli.

Interverranno l’On. Galeazzo Bignami, Stefano Cavedagna, portavoce nazionale di Gioventù nazionale, Marco Lisei presidente Gruppo FdI a Bologna. A concludere sarà la leader di FdI Giorgia Meloni. Una dimostrazione del significato che assume a Bologna e in Emilia Romagna il ritorno di Bignami nella Destra politica, nella quale è stato attivo fin dagli anni del Movimento giovanile e il cui padre Marcello, esponente del MSI, "ha contrassegnato la propria vita nella dedizione alla causa della Destra nazionale" si legge nella nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Elezioni regionali Emilia Romagna, risultati definitivi Bologna, comune per comune

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

Torna su
BolognaToday è in caricamento