rotate-mobile
Politica Zona Universitaria / Via Zamboni

Draghetti: Graziano Prantoni nuovo vicepresidente della Provincia al posto di Giacomo Venturi

A seguito della morte di Giacomo Venturi la presidente Beatrice Draghetti ha nominato il nuovo vice. Prantoni: "Non ho potuto che rispondere con senso di responsabilità"

La presidente della Provincia di Bologna, Beatrice Draghetti, in seguito alla morte di Giacomo Venturi ha dovuto nominare, come previsto dalla legge, il nuovo vicepresidente per questi ultimi due mesi di mandato. "Per questo incarico- spiega Draghetti in una nota- ho scelto l'assessore Graziano Prantoni che ringrazio per aver accettato un aggravio del suo impegno che, ricordo, come quello di tutta la Giunta continuera' fino alla fine dell'anno in modo del tutto gratuito". Le deleghe che erano in capo a Venturi (Pianificazione territoriale e urbanistica, Trasporti, Politiche abitative) rimangono invece alla presidente.

IL RINGRAZIAMENTO DI PRANTONI. "Ringrazio la presidente per la fiducia - e' il commento di Prantoni- anche se, ovviamente, avrei preferito concludere il mio impegno cosi' come lo avevo iniziato. Alla richiesta della presidente non ho potuto che rispondere con senso di responsabilita' cosi' come abbiamo fatto tutti in questi anni per accompagnare questa nobile istituzione al suo superamento nelle condizioni migliori possibili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Draghetti: Graziano Prantoni nuovo vicepresidente della Provincia al posto di Giacomo Venturi

BolognaToday è in caricamento