rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Centro Storico

IDV: conferenza stampa del leader Ignazio Messina

Venerdì 22 maggio alle ore 11.30 a Bologna, presso la sede dell'Italia dei Valori in via Giovanni Amendola 15, si terrà una conferenza stampa del segretario nazionale del partito Ignazio Messina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Venerdì 22 maggio alle ore 11.30 a Bologna, presso la sede dell'Italia dei Valori in via Giovanni Amendola 15, si terrà una conferenza stampa del segretario nazionale del partito Ignazio Messina, alla presenza del commissario regionale Idv dell'Emilia Romagna Caterina Pace.

Nell'occasione, il leader dell'Idv illustrerà la petizione promossa dal partito per chiedere "il risarcimento dei danni causati da Mario Monti ed Elsa Fornero per i provvedimenti sbagliati, iniqui e vergognosi da loro adottati sulle pensioni e che hanno impoverito centinaia di migliaia di famiglie e messo in profonda crisi il rapporto tra generazioni".

In più, l'Italia dei Valori nella petizione chiede "la revoca di Mario Monti da senatore a vita a causa dei gravi danni arrecati all'economia e alla crescita di un intero Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IDV: conferenza stampa del leader Ignazio Messina

BolognaToday è in caricamento