rotate-mobile
Politica

Malore per Stefano Bonaccini: annullato il confronto con Balzani a Reggio

Rimarrà 24 ore in osservazione al Policlinico di Modena. Salta così il primo confronto con lo sfidante Roberto Balzani che doveva tenersi a Reggio Emilia

E' stato ricoverato al pronto soccorso, uno dei due candidati alla primarie PD per la guida dell'Emilia Romagna. Stefano Bonaccini ieri ha accusato un malore ed è stato costretto al riposo dai medici.

Lo staff del segretario regionale, rende noto su Facebook: Rimarrà 24 ore in osservazione al Policlinico di Modena in seguito ad un dolore toracico avvertito nel tardo pomeriggio di oggi.

I primi esami hanno escluso complicazioni di natura cardiaca e il quadro che si delinea è quello di un affaticamento da stress. Stefano è sempre stato vigile, è arrivato al Policlinico in totale autonomia con la propria auto e, anche in questo momento, è tranquillo e ha parlato con alcuni tra i suoi più stretti collaboratori e amici".

Aveva incassato proprio ieri l'appoggio dell'ex Segretario Pierluigi Bersani, Salta così il primo confronto con lo sfidante Roberto Balzani a Reggio Emilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Stefano Bonaccini: annullato il confronto con Balzani a Reggio

BolognaToday è in caricamento