rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Casalecchio di Reno

Casalecchio, Bosso la spunta alle Primarie: "Ora al lavoro, prepariamo la squadra"

Correrà per Casalecchio di Reno il candidato del Centrosinistra Massimo Bosso, che alle Primarie di ieri ha avuto la meglio: "Non conosco ancora i miei avversari di maggio"

Questa domenica abbiamo visto le primarie in 13 comuni del bolognese (QUI I RISULTATI): a Casalecchio di Reno ha vinto Massimo Bosso, che ci ha rilasciato una breve intervista, dopo l'INTERVISTA DOPPIA con la sua avversaria Beatrice Grasselli.

Posso chiederle un commento a caldo sui risultati?

Ora inizierò a lavorare sulle proposte per la città. Ho già messo in campo idee e raccolto indicazioni tra i cittadini confrontandomi negli ultimi mesi.

Come si preparerà alle amministrative? Incontrerà i cittadini? In quali occasioni?

Prepareremo anche la "squadra" e quindi le liste con cittadini competenti e rappresentativi, in grado tutti di rapportasi con la città.
Avremo certamente tante occasioni di incontro nei quartieri e sui problemi principali, continuando il percorso di ascolto e di decisione assieme alla gente. Nei prossimi giorni programmeremo i prossimi tre mesi che saranno intensi per mettere a punto le nuove proposte per la città.

Cosa farà per convincere i cittadini di Casalecchio a sceglierla?

Nei prossimi giorni programmeremo i prossimi tre mesi che saranno intensi per mettere a punto le nuove proposte per la città.

Il suo avversario?

Non conosco ancora quali saranno gli avversari ma per quello che mi riguarda penso di rappresentare la positività del buon governo degli ultimi anni e proposte innovative per una città che è cambiata. Avrò a cuore i problemi dei cittadini che per me saranno prioritari rispetto ad ogni altra esigenza. Avvierò un impegno di contatto diretto con le persone che sarà il tratto caratterizzante per affrontare assieme le scelte fondamentali dei prossimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio, Bosso la spunta alle Primarie: "Ora al lavoro, prepariamo la squadra"

BolognaToday è in caricamento