rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Manovra: presidio di potesta davanti alla Prefettura

I manifestanti radunati "in occasione del dibattito parlamentare che vedrà il Senato impegnato a votare la fiducia al Governo sul maxi-emendamento sulla manovra economica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Attraverso un nota il sindacato Cgil annuncia che si radunerà in presidio davanti alla Prefettura di Bologna:

"In occasione del dibattito parlamentare che vedrà oggi il Senato impegnato a votare la fiducia al Governo posta sul maxi-emendamento sulla manovra economica, la Cgil di Bologna organizza un presidio di protesta per oggi, 7 settembre alle ore 17,30 davanti alla Prefettura in Piazza Roosevelt, per ribadire le proprie posizioni e la propria netta contrarietà ad una manovra economica ulteriormente peggiorata e ancora più demenziale di quanto non fosse nella versione precedente.

La Cgil di Bologna quindi invita tutti i lavoratori, pensionati, precari ad essere presenti al presidio. Chiediamo di essere presenti a Partiti, Associazioni, Movimenti e a tutti coloro che vogliono esprimere la propria contrarietà alla manovra economica del Governo ed al suo ulteriore peggioramento.
"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra: presidio di potesta davanti alla Prefettura

BolognaToday è in caricamento