rotate-mobile
Politica

Governo Monti: tra i Ministri spunta il nome di Anna Maria Cancellieri

All'ex commissario di Bologna potrebbe andare il Viminale. A contendersi il titolo con lei, l'ex prefetto di Roma Carlo Mosca. Molti i rumors, ancora poche le certezze. Si attende il verdetto del nuovo Premier

Da Berlino a Roma senza passare per la 'sua' Milano, Mario Monti alla velocità della luce pronto a mettere in pista il suo Governo, prese le consegne dal Premier dimissionario Silvio Berlusconi.

MINISTRI, AL VIA IL TOTO-NOMI. Si lavora alla nuova squadra, sulla quale si susseguono boatos e anticipazioni. Sui futuri ministri molti rumors, poche certezze.
Tra i nomi papabili ad occupare lo scranno del Viminale, stando alle ultime indiscrezioni, si ipotizzerebbe anche quello di Anna Maria Cancellieri, l’ex commissario prefettizio di Bologna. Lei in predicato per il posto che fino a due giorni fa era di Roberto Maroni. Ma bisogna attendere l’ok del nuovo Premier per capire se c’è via XX settembre nel futuro di colei che seguì Delbolno, precedette Merola per poi essere dirottata a Parma dove attualmente cerca di ristabilire l’equilibrio dopo le dimissioni di Pietro Vignali.

A contendersi con la Cancellieri il titolo, ci sarebbe in ballo anche l'ex prefetto di Roma Carlo Mosca.  Vedremo presto chi la spunterà
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governo Monti: tra i Ministri spunta il nome di Anna Maria Cancellieri

BolognaToday è in caricamento