rotate-mobile
Politica

Nuova Segreteria Nazionale PD: due bolognesi nell'esecutivo, anzi tre

Via ministri e sottosegretari. Sono in 15, 8 donne e 7 uomini: ai vertici del PD entrano il deputato Andrea De Maria e la senatrice Francesca Puglisi, riconfermato Filppo Taddei all'economia

Via ministri e sottosegretari dall'esecutivo PD. Sono in 15, 8 donne e 7 uomini, i componenti della nuova segreteria del Partito Democratico che vede l'ingresso di due bolognesi. Il deputato Andrea De Maria e la senatrice Francesca Puglisi. Riconfermato anche il professore della Johns Hopkins Filippo Taddei, già responsabile economia.

Ecco la nuova quadra: Stefania Covello, Micaela Campana, Alessia Rotta, Lorenza Bonaccorsi, Valentina Paris, Chiara Braga, Francesca Puglisi, Sabrina Capozzolo, Filippo Taddei, Enzo Amendola, Andrea De Maria, Emanuele Fiano, Giorgio Tonini, David Ermini, Ernesto Carbone.

"Grande soddisfazione" per l'ingresso di due bolognesi per Raffaele Donini, segretario provinciale Pd "insieme a Filippo Taddei daranno un contributo di competenza ed esperienza politica al Pd nazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Segreteria Nazionale PD: due bolognesi nell'esecutivo, anzi tre

BolognaToday è in caricamento