rotate-mobile
Politica Budrio

Budrio al ballottaggio, Quaglia: 'Nè Pierini, nè Mazzanti, scelgano gli elettori'

Tiziano Quaglia, che si era candidato con la lista Uniti Per Cambiare alla vigilia dal voto si rivolge ai suoi elettori: "Lasciamo quindi ai nostri elettori la decisione su chi sia meritevole ad assumere il ruolo di sindaco mentre noi ci apprestiamo a lottare in consiglio comunale"

Budrio verso il ballottaggio. Tiziano Quaglia, che si era candidato alle Amministrative di Budrio con la lista Uniti Per Cambiare a pochi giorni dal ballottaggio fra Giulio Pierini e Maurizio Mazzanti si rivolge agli elettori: “Libertà di voto per i nostri elettori e opposizione responsabile in consiglio comunale. E' questo il messaggio che posso dare, alla vigilia del ballottaggio di domenica. Ritengo, a seguito degli incontri avuti e dopo essermi confrontato con gli esponenti della coalizione Uniti Per Cambiare, che non vi siano elementi per appoggiare il candidato sindaco uscente, Giulio Pierini oppure Maurizio Mazzanti".

"L’impegno della lista Uniti Per Cambiare dall’interno del consiglio saranno i temi della sicurezza, raccolta differenziata, attenzione alle persone sole, ai giovani e al loro coinvolgimento in un progetto di avviamento al loro inserimento nella gestione del bene comune che è Budrio. Grande attenzione all’economia locale, al debito che graverà sulle generazioni future e al pericolo incombente della fusione dei Comuni, senza dimenticare il problema migranti la cui appartenenza allo SPRAR, che sembra orientata all’aumento della quantità percentuale di migranti da accogliere, ci costringerà ad ospitare".

"Lasciamo quindi ai nostri elettori la decisione su chi sia meritevole ad assumere il ruolo di sindaco mentre noi ci apprestiamo a lottare in consiglio comunale, dove in qualità di consigliere, con l’aiuto dei componenti la coalizione, eserciterò il ruolo di controllo e valuterò dall’opposizione, provvedimento per provvedimento, cosa sia meglio fare per Budrio.
Tiziano Quaglia, Candidato sindaco lista Uniti per Cambiare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio al ballottaggio, Quaglia: 'Nè Pierini, nè Mazzanti, scelgano gli elettori'

BolognaToday è in caricamento