rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Spadafora neo garante infanzia e adolescenza. Fadiga scelto in Regione

L'assessore Marzocchi: 'Congratulazioni a Spadafora, anche l'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, pochi giorni fa, con la nomina del professor Luigi Fadiga si è dotata di questo importante istituto'

Congratulazioni e auguri di buon lavoro sono stati espressi a Vincenzo Spadafora, neoeletto garante per l’infanzia e l’adolescenza, da parte dell’assessore regionale alle Politiche sociali di Teresa Marzocchi.
“Sono certa che la sua competenza e sensibilità - scrive Marzocchi nella lettera inviata al nuovo garante - rappresenteranno un’opportunità per le istituzioni e la miglior garanzia per la tutela dei diritti delle persone minori di età. Anche l’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, pochi giorni fa, con la nomina del professor Luigi Fadiga si è dotata di questo importante istituto. La Giunta e l’assessorato alle Politiche sociali sono adisposizione per dar vita a una rete che metta in relazione anche le altre figure regionali e instaurare ogni forma di collaborazione che riterrà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spadafora neo garante infanzia e adolescenza. Fadiga scelto in Regione

BolognaToday è in caricamento