rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
BolognaToday Fiera / Piazza della Costituzione

Radio Crysytal Nails in diretta dal cosmoprof

L'emittente ufficiale del mondo Crystal Nails, sarà l'unica radio a trasmettere degli spazi espositivi: live al padiglione 36 dallo stand Crystal Nails e in diretta streaming su Fb

L'8 marzo si aprirà il sipario sulla 46ma edizione del Cosmoprof, la manifestazione beauty più importante al mondo e "SexualRadio Crystal Nails", l'emittente ufficiale del mondo Crystal Nails, sarà l'unica radio a trasmettere degli spazi espositivi: live al padiglione 36 dallo stand Crystal Nails e in diretta streaming sulla pagina facebook "nonsolounghie CrystalNails".

Per tutta la durata della fiera, lo spazio espositivo di Crystal Nails - l'azienda internazionale leader nel settore della Nail Art - sarà animato dal team della radio e l'inconfondibile sound dell'emittente accompagnerà la presentazione della collezione primavera/estate Crystal Nails, le dimostrazioni di Nail Art, l'esibizione della famosa make up artist Valeria Orlando e la presenza della Nazionale Italiana Modelle Amika.

Il ricchissimo programma di eventi potrà essere seguito in ogni momento anche da chi non sarà presente in fiera. Dalla pagina facebook Nonsolounghie CrystalNails ci si potrà infatti collegare alla radio in diretta con un semplice click.

"SexualRadio Crystal Nails" è prodotta da Radio Rersonalizzata®, azienda leader nel settore delle brand radio che annovera tra i suoi clienti Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Mazda Italia, Conbipel, The Space Cinema, Wind, Viavay, Key 21.

https://www.radiopersonalizzata.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Crysytal Nails in diretta dal cosmoprof

BolognaToday è in caricamento