Osteria

Bologna Osteria: tradizione in cucina

Contatti

Orari

12.00-14.30 // 19.00-23.00 Domenica

Caratteristiche

  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Remorsella, 18 · Bologna Centro Storico

Un antico e veritiero proverbio dice che "mangiare è uno dei quattro scopi della vita; quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo". Bologna Osteria, strettamente legata con le tradizioni più autentiche della cucina bolognese, si preoccupa di proporre a tutti coloro che lo cercano, del buon cibo accompagnato da un'atmosfera calda e confortevole. Perché l'obiettivo che ci siamo prefissati non è solo quello di servirvi i piatti della tradizione con prodotti sempre freschi e comprati dietro porta, ma è anche quello di regalarvi un luogo piacevole in cui passare il vostro tempo assaporando il gusto ormai perso dell'autentica "osteria".

Bologna Osteria, in Via Remorsella 18, traversa di Via Santo Stefano, una delle più belle strade del centro bolognese, permette di gustare i sapori e i vini della nostra città in compagnia di quella piacevole sensazione di essere a casa propria. Grazie alla sua collocazione, infatti, sarà possibile a tutti camminare sotto i portici bolognesi dopo un buon pasto tipico e autentico!
Aperta dal Lunedì al Sabato e situata vicino a Piazza Santo Stefano, rinomata come una delle più belle piazze del mondo, Bologna Osteria propone ai suoi clienti tutto ciò che si può chiedere a una vera osteria: ottimo cibo, vino della casa, e compagnia. D'altronde, come dice il proverbio: all'osteria si è sempre in compagnia.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento