Ristorante

Pedra del Sol

Contatti

Orari

12:30-14:30 18:00-01:30

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
Mappa
via Goito 20 · Bologna Centro Storico

Ristorante Pedra Del Sol, tradizionale cucina messicana in un'atmosfera allegra e divertente

 Chilie con carne e fajitas, "Insalata Maya" con pollo servita in una cesta con tortillas fritta. Solo alcuni dei piatti della tradizione messicana che è possibile gustare da "Piedra del Sol", un locale divertente, oltre che buono,  situato al numero 20 di via Goito. Di alta qualità tutti i piatti di carne, sempre accompagnati da tortillas calde. Da bere, una profumata Sangria (disponibile sia al bicchiere che in caraffa) e una ricca scelta di cocktails tra i quali spiccano il Mojito (uno dei migliori della città) e la margarita. Gli ambienti, molto ampi (una grande sala è riservata ai fumatori), sono arredati in stile messicano: pareti gialle, sombreros e dipinti dai colori caldi appesi ovunque. L’atmosfera è simpatica anche nella saletta-pub, dove si beve e dalle 23 si ballano musiche latinoamericane. Anche nei fine settimana, quando le sale sono piene, il servizio è efficiente e attento, e se ci andate per festeggiare un compleanno non rimarrete delusi. Consigliata la prenotazione, soprattutto la sera.   

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di phoneapplication
    phoneapplication

    Sul market Android è disponibile l'applicazione Piedra del Sol che consente di: - consultare l'intero menù con foto e descrizione di ogni piatto - essere sempre aggiornati su eventi, serate, feste, novità e promozioni - contattaredirettamente il ritorante e raggiungerlo attraverso una mappa interattiva

  • Ci andavo qualche anno fa, ahimè, quando ero all'università. Il miglior messicano a Bologna, giusto anche per chi, come me, non va troppo d'accordo col piccante. Ti segnalano ogni piatto con 1 o più peperoncini a finaco, per indicarti il "grado di piccantezza!. Consiglio di pastefggiare a Sangria, la fanno ottima e si accompagna bene con il cibo messicano.

Ristoranti popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento