Ristorante

Patata & Co.

Contatti

Orari

12-15 19-23

Caratteristiche

Mappa
Via San Donato · Granarolo dell'Emilia

PatataFactory

(Pranzo e cena. Interno e veranda ) .

3 menù a tema : carne - pesce - vegetariano.

Ogni menù è composto da tre portate + dolci (percorribile anche in parte) 35 Euro (incluso coperto, Live music trasmessa in diretta) escluse bevande.

Le materie che compongono le portate di pesce sono: (tartare a gradimento) di tonno, branzini, spada, orate, gamberi, astice, spigole, " insomma i filetti " e ciò di più fresco che il mercato propone il giorno stesso. Il tutto abbinato a frutta e verdura rigorosamente di stagione.

Le materie che compongono le portate del menù carne sono: (tartare a gradimento) di Manzo, cavallo, (cotti) maiale, agnello e le migliori parti del regno animale, " insomma i filetti ". Il tutto abbinato a frutta e verdura rigorosamente di stagione.

Le materie che compongono le portate del menù vegetariane sono: Frutta e verdura rigorosamente di stagione con olio crudo toscano , sali variegati, pasta fatta in casa,( in stagione funghi, tartufo e tutto cio che Gaia ci dona).

Pane ( fatto in casa pranzo e cena) e coperto gratuiti.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Grazie Bologna Today per la dritta, veramente da provare!!!!

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Sono stato in questo ristorante per festeggiare l'anniversaio con mia moglie (25 anni si dovevano far ricordare, eh eh!!). Appena entrati ci accolgono con una gran simpatia, ci fanno accomodare e ci raccontano un po' di loro, cosa che in nessun altro ristorante mi è mai capitata! Menu a sorpresa, tra carne pesce e verdure, scegliamo il pesce....OTTIMO! freco e saporito, io abito in centro a Bologna ed è difficile trovare il pesce fresco nei ristoranti! descrivo la cena: carpaccio di tonno (crudo!), catalana di gamberi con cipolle, filetto di salmone in crosta di papavero, il pane lo fanno loro, ti chiedono se sei allergico a qualcosa e i dolci squisiti, anche quelli di loro produzione, prezzo finale con una bottiglia di buon brut 40 euro a persona piu una sporta piena di patatine in sacchetto, dato lo sponsor è l amica chips! Siamo rimasti stracontenti e per una volta tanto non ho dovuto spendere una follia per una cena per la quale mia moglie è rimasta soddisfattissima.... e il prezzo non lo saprà mai!! Quindi ho fatto bella figura risparmiando! Lo consiglio a tutti!

  • Avatar anonimo di samuela
    samuela

    Abbiamo cenato ( con mio dissapunto nel provare ristoranti non troppo conosciuti prima)con amici in questo nuovo ristorante o laboratorio. Molto buono il percorso di pesce , pane fatto in casa e dolci eseguiti al momento caldi mi fanno ricredere sul provare nuovi ristoranti. Ottimo soprattutto la qualità rispetto al prezzo essendo un locale con musica Live ( dai 15 - 40 euro).

Ristoranti popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento