← Tutte le segnalazioni

Altro

A SAN LAZZARO GLI SCRUTATORI SCELTI TRA DISOCCUPATI E STUDENTI

Il Movimento 5 Stelle di San Lazzaro ha presentato una Mozione in cui chiede di selezionare gli scrutatori dando preferenza a disoccupati e studenti.
Riteniamo che sia un gesto doveroso nei confronti di chi ha perso o non trova lavoro, e soprattutto mette fine all'odiosa consuetudine di nominare gli scrutatori, alimentando il sospetto di perseguire logiche clientelari e parentali che troppo a lungo hanno contradistinto le elezioni nella nostra regione.
L' Amministrazione ha recepito la nostra istanza, ed abbiamo ottenuto un Bando per nominare prioritariamente una quota consistente del numero totale degli scrutatori già iscritti all'albo, sorteggiandoli tra tutti coloro che risulteranno Inoccupati/disoccupati e iscritti al Centro per l'Impiego oppure Studenti iscritti presso una scuola secondaria di secondo grado o università.
Vi invitiamo a prendere visione del bando qui allegato, e se rientrate nell'albo presentare la comunicazione entro il 30 ottobre.
Se non siete iscritti a questo albo, potete iscrivervi entro il 30 novembre, per rientrare nell'albo che verrà utilizzato alle prossime elezioni.

 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento