← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado: una "normale" domenica mattina alla Lunetta Gamberini

Via degli Orti · Savena

Segnalazione domenicale di degrado dal Parco Lunetta Gamberini di un lettore, che ha documentato alcuni "resti" poco civili con uno scatto: "Giungere al parco per una passeggiata con mia moglie e trovare questo spettacolo quasi ogni domenica ci fa rabbrividire".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (44)

  • Consiglierei a Luciano di andare in quel parco la sera per vedere chi possa essere ....anzi magari mandarci sua moglie o sua figlia se ce le ha..... Quando le risorse le avranno trattate per bene chissa'....potra' diventare pure di casa pound ahahah

    • Quanta paura, quanto pregiudizio in quello che scrivi, anche se camuffato da finta ironia. Oh, magari ero proprio io li' a fare del malippo... solo che per scoprirlo ti tocca smettere di essere un pecorone, lasciare da parte la tastiera, e vivere davvero, uscendo di casa. Impossibile? Non lo so, voglio sperare anche tu possa fare miglioramenti in tal senso. Coraggio, mostra di essere un uomo, almeno una volta!

      • Commento più viscido non lo potevi fare, trasuda olio da tutti i pori. Sù , cerca di essere un ometto...ormai sei già grande...

      • Vedi...il problema e' che io l'ho visto quel degrado perche' li' ci abitano amici e dalla terrazza mi facevano vedere lo schifo... E col cavolo che ci entro li....tu' piuttosto che pretendi di sputare sentenze alla c....e fare tu si l'uomo da tastiera ribadisco mandaci tua moglie e tua figlia (se le hai) e se hai coraggio.... Ma sai sparare solo m..inchiate a raglio .....

        • Dalla terrazza? Tanto vale vedere in foto! Come dicevo, se sei un uomo, ma mi confermi che ne siamo ben lontani, vieni di persona! Dalla terrazza. Non ho parole.

        • Luciano è un luminare per sparare cazzate, infatti sta sul c---o a tutti...

      • ma bravo Luciano, tutti i giardini di Bologna sono ridotti a una cloaca. E a farlo sono sempre gli stessi. Purtroppo temo Salvini non basti, e ci vorrà qualcuno ancora più duro…...non avete capito che ne abbiamo piene le tasche…

        • Mi sembra di vederli, sempre gli stessi, correre come matti da un giardino all'altro di Bologna per creare degrado in tempo per la mattina. Un lavoraccio. Anche non considerando i giardini fuori dai viali, restano davvero tanti. Vabbe' che se tu riesci a girarli tutti per vederne le condizioni ogni mattina, possono benissimo girarli anche loro... Ma perche' sempre gli stessi? Non possono chesso', darsi il cambio?

        • Bum. Tutti i giardini una cloaca. Secondo me, cosa sia una cloaca non ne hai idea. E sono pronto a scommettere che di sicuro non passi le mattine a girare i giardini per avere statistiche fresche di prima mano. Prova ad andare a vedere un parco di Milano - la citta' di Salvini - come e' ridotto la domenica mattina. Altro che bottiglie vuote. Altro che piene le tasche.

  • Luciano, eccoci qui, sempre colpa di Merolahhhhh e del Piddì !

    • Bravi! Stiamo cominciando ad arrivare dove volevo. Come ci si sente ad essere dei pecoroni, incapaci di ragionare con la propria testa, a cui basta ripetere un concetto qualunque abbastanza volte, per vederlo dopo un po' ripetuto in completa autonomia...? Continuate cosi'!

      • "Stiamo cominciando ad arrivare dove volevo". Dire che sei fuori di testa non siamo nemmeno a metà. Disperato fermati, prima che sia troppo tardi... Fatti aiutare da qualcuno... sei fuori di testa...

        • Su su, calmo, la cura stava andando bene, cosa e' successo? Perche' tanta agitazione? Un bel respiro, e ripeti con me: COLPA DI MEROLAHHH!!1! COLPA DI PIDDI'!!uno!! ADDA VENI' RUSPONE!!1! Vedi? Non ti senti gia' meglio? Che ti dicevo...?

      • Guarda "caro" che questa è sempre stata la logica di voi comunisti, esattamente di come la descrivi tu... Incapaci di ragionare in modi diversi da quella maled-etta testa rossa che vi trovate.

        • Si', ma non ti preoccupare, non si pretende che un seguace del bel Salvini sia pure in grado di comporre ragionamenti. E' sufficiente (e molto piu' divertente!) vederti ripetere come sempre: COLPA DI MEROLAHHH!!1! COLPA DI PIDDI'!!uno! ADDA VENI' RUSPONE!!1! (*) (*) visto il periodo estivo, e' ammessa la variante "ADDA VENI' MOTO D'ACQUA", come da recenti foto stile Novella 2000 del bel Salvini.

        • L'importante è eliminarvi, senza se e senza ma. Come da vostro statuto....

      • guardare dall'altra parte non serve, Luciano. Il PD è responsabile di questo sfascio con le sue politiche di accoglienza indiscriminata insieme alla curia. Purtroppo credo che Salvini non sia abbastanza, e se non si risolve il problema arriverà qualcuno molto molto peggio di lui….

        • Siamo gia' alla conclusione che sono immigrati? Purtroppo per te, sono ragazzi bolognesi - basta che vai a vedere di persona...

        • Salvini intanto i pochi dispersi rossi rimasti li tiene sotto pressione...per poi eliminarli tutti alle prossime consultazioni. Smarriti e scontenti finalmente si disperderanno nelle discariche più vicine alle loro residenze...

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento