← Tutte le segnalazioni

Eventi

E' nato Sposafonino, l'unico call center nazionale gratuito dedicato agli Sposi

Viao Angelo Masini 46 · Zola Predosa

Il matrimonio è un evento importante nella vita della coppia che coinvolge di solito le famiglie. Sono tante le cose da organizzare e, soprattutto per chi lavora e ha poco tempo, può diventare difficile dedicare tempo ed energie alla ricerca dei servizi e dei fornitori più appropriati. Per evitare di scegliere a caso o basandosi unicamente sul prezzo, oggi gli sposi hanno un nuovo strumento a disposizione: Sposafonino, l'unico Call Center Nazionale Gratuito interamente dedicato ai servizi per le nozze!

Telefonando al numero verde gratuito 800 189 481 la sposa entra in contatto con una professionista del settore wedding, la Tutor di Sposafonino, pronta a fornire informazioni, suggerimenti e consigli pratici per organizzare il matrimonio perfetto. E grazie alla forza del network nazionale, gli sposi possono usufruire di sconti e promozioni speciali offerte dai fornitori in esclusiva per questo circuito. Sposafonino è pronto a supportare ogni tipologia di richiesta.

Il call center è attivo da lunedì a sabato dalle ore 10 alle 19, ma Sposafonino non abbandona mai le spose e, attraverso il sito www.sposafonino.it, si può richiedere il contatto inviando un sms, compilando il form Ti richiamo gratis o il form Email.

Si riceve sempre una telefonata di risposta ai quesiti da parte di una professionista del settore wedding.

Giovedi 16 aprile alle ore 15,30 presso Palazzo Albergati di Zola Predosa, viene presentato il servizio alla stampa e agli operatori wedding. Per info: 393.9858496; sposafonino@gmail.com

Sposafonino, il supporto che mancava per organizzare il matrimonio perfetto senza sprecare tempo ed energie preziose!

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento