Ancora furti di ruote alla Barca: "E' una banda che ha delle spie"

Non cessano i furti di ruote in zona Barca: questa volta l'auto presa di mira era parcheggiata in via della Filanda. I residenti danno l'allarme

Svegliarsi, andare al parcheggio per prendere la macchina e andare al lavoro come ogni mattina e non poterlo fare perchè le ruote non ci sono più. Sta accadendo un po' troppo spesso in zona Barca: una delle prime segnalazioni da via Brodolini dove sono stati spenti i lampioni e presa di mira una Golf, poi altri episodi in zona Funivia e ancora solo due giorni fa zona via Giotto. 

UN ALTRO CASO, UN'ALTRA SEGNALAZIONE DALLA STESSA ZONA. Oggi l'ennesima denuncia di una delle vittime: "Vi sottopongo anche il mio caso, come vittima del medesimo atto delinquenziale. Il furto è stato eseguito nella notte di venerdì 5 Maggio tra le 1:30 e le ore 8:00 del mattino, orario in cui ho constatato quanto accaduto".

"Sono state rubate tutte le 4 ruote ed è stato frantumato il finestrino posteriore di sinistra per rubare anche la ruota di scorta - spiega il residente di via della Filanda - Sembra ormai palese che si tratti di una banda organizzata, con probabili 'spie' in zona che colpisce ad hoc. Nel mio caso, le nuove gomme estive esrano state montate alle 9 del mattino di giovedì 4 Maggio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sente rumori sospetti in casa e spara, ucciso un uomo

  • Scomparso nella notte, ritrovato morto in un campo

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Whoopi Goldberg a Bologna: da Hollywood alle osterie del centro

  • Morti in incidenti stradali: Bologna la più colpita, diventa obbligatorio l'alcol-lock

  • Incidente a Casalecchio: pedone investito all'incrocio

Torna su
BolognaToday è in caricamento