← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Quartiere Reno: il Senso civico e l'Educazione non sono piu' di moda??

Dopo nottate di Banchetti al quartiere Reno,in prossimita' dell'Ospedale Santa Viola, ci svegliamo sempre cosi'.......E dopo lo sdegno per la Maleducazione dei Nuovi Italiani,la beffa che sino a Lunedi Mattina nessuno passa a fare Pulizia....il tutto con i Bidoni del Rusco in Via della Ferriera a 50 metri dalle Panchine.....Qualche Consiglio??

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di tutti a casa
    tutti a casa

    la maggior parte degli stranieri in Italia sono lo scarto del mondo che nessuno vuole a casa propria; per cui che se ne vadano che non perdiamo niente. se la Chiara ne vuole tenere qualcuno che se lo tenga (a casa sua naturalmente)

  • Avatar anonimo di Federico
    Federico

    e ritornare allo "straniero a casa sua" no?

    • No ma veramente sei assurdo... Ma perché gli italiani non buttano a terra la spazzatura e fanno tutto sto schifo?no gli italiani sono gli esseri umani perfetti?! Ma a prescindere da questo sai chi pulisce tutto ciò? La maggior parte sono stranieri a pulire la m***a nelle strade sai? Quindi inizia a morderti un po le dita prima d scrivere ste cose. Ma hai proprio stancato con sta storia sembra che x te l Italia va a p*****e per colpa degli stranieri. Sappi che la rovina del mondo siamo tutti noi nazionalità a parte!!!

    • e ritornare allo "straniero a casa sua" no?

      Beh ancora tu con sti stranieri... sei ossessionato!

    • Avatar anonimo di Batman
      Batman

      Certo perchè sul rusco della foto c'è scritto EXTRACOMUNITARIO vero? Ma mi faccia il piacere.

  • Un'amico mi ha consigliato.....Ritorniamo al Vuoto a rendere? Forse incentivando con 50 Centesimi la restituzione del Vuoto migliorerebbe la situazione......non sarebbe una Soluzione definitiva,ma aiuterebbe.....

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento