← Tutte le segnalazioni

Altro

NASCE IL MOVIMENTO POLTICO LEGALITA’ E TRASPARENZA DALLA PARTE DEL CITTADINO

Dalla parte del cittadino nasce il Movimento politico targato Legalità e Trasparenza. L'Avv. Ferrentino Raffaella, Leader del Movimento, sulla scena politica da diversi anni, partita con un comitato di un gruppo di persone accomunati da un unico obiettivo, propone, oggi, un movimento giovane, sicuro e deciso a lavorare per un cambiamento reale. L'esigenza nasce dalle numerose richieste pervenute dai cittadini da parte di tutte le regioni d'Italia, stanchi di una politica vessatoria ingannevole ed opportunista invocano una politica partecipativa e con discussione aperta e di confronto. Il progetto prende vita nella sede di Nocera Superiore, provincia di Salerno, man mano diramandosi per tutto il territorio prima Campano poi Pugliese sino ad estendersi per tutta la Nazione. La tutela del bene comune e del territorio è l'obiettivo fondamentale del Movimento che, si prefigge di ragionare nell' interesse di una costruzione di un'alternativa culturale e politica. L'Avv. Ferrentino Raffaella raccoglie le grida dei GIOVANI ormai sfiduciati oppressi dall' incubo della carenza di lavoro, delle FASCE DEBOLI sempre più martoriati da leggi disumane calpestando i loro diritti, delle DONNE sottoposte a violenze di genere. E' arrivato il momento di agire -dichiara- la Ferrentino non possiamo più aspettare. Combattere la corruzione, l'illegalità e la mancanza di trasparenza, mettendosi dalla parte del cittadino questo il motto del Movimento che con coraggio e tenacia porterà un modello che dovrà ispirarsi a principi democratici e di condivisione. Il Movimento è aperto a tutti i cittadini che sono stanchi di vivere una politica spenta e sorda, possono aderire tutti coloro che vogliono essere protagonisti del loro futuro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Ormai ci sono più avvocati che alberi nella foresta amazzonica...il lavoro scarseggia....perché non inventarsi un bel partito ?

    • Gentile Antonio, di sicuro Lei ha prestato poca attenzione al contenuto del Nostro Movimento che si ribadisce ha come obiettivo quello di tutelare il cittadino, in quella che lei chiama " foresta amazzonica ", chi meglio di un avvocato che ben addentrato nel mondo delle numerosi e variegati leggi, può dare il suo contributo a coloro che vivono disagi e difficoltà nella quotidianità. Non so Lei cosa fa nella vita ma certamente potrà insieme a tutti noi del movimento dare un apporto per migliorare una società martoriata dalla corruzione e dalla ipocrisia. Lasciamo le critiche a casa, inopportune e di poco contenuto e pensiamo a darci una mossa se non vogliamo soccombere al macigno del sistema politico. Saluti Pasquale PACCIONE

  • Partono con tanti bei progetti, tante parole santissime, per finire con le solite prese x il c..o. La sostanza e' Mangia tu che Mangio anchio.

    • Gentile Mauro,sono del tutto plausibili le sue perplessità,soprattutto in un momento di sconforto generale verso i politici e la politica. Mi onoro di dirvi che il nostro movimento è basato su storia di esperienze vissute che hanno fatto si che si costituisse la voce dei cittadini,avendo compreso che solo rimanendo uniti si può essere protagonisti del proprio futuro. Non serve lamentarsi senza agire, la invito ad approfondire la nostra storia sicuri che diventerà uno dei nostri. Saluti Pasquale Paccione.

      • Mi ricorda il partito di Peppe.

  • poltico. ...

    • Gentile Gudi, non si soffermi su banalità del tutto consentite ma sulla sostanza che è quella che fa la differenza. Saluti Pasquale Paccione.

    • poltico o politico??

      • Gentile Angelo Ruberto, poltico o politico, il messagio che vogliamo lanciare è di una realtà drammatica dove i cittadini Lei compreso vivono un malessere legato a una politica assente ed improvvisata. La invito ad approfondire la nostra storia e di non soffermarsi a semplici errori di scrittura. Sicuro che diventerà anche lei uno dei nostri, me lo auguro veramente di cuore perché solamente uniti si può cambiare. Saluti Pasquale Paccione.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Ennesimo danneggiamento alle automobili

  • Segnalazioni

    Altra giornata folle in via Fioravanti

  • Cronaca

    Tentata truffa in zona San Ruffillo, ma la pensionata non ci casca

  • Segnalazioni

    Andrea Costa: rimozione auto per lavaggio strada non avvenuto

Torna su
BolognaToday è in caricamento