← Tutte le segnalazioni

Eventi

PRESENTAZIONE ROMANZO HANNOVER DREAM

Piazza Galvani 1/H · Centro Storico

Il 3 Dicembre alle ore 18.00 siete tutti invitati alla Libreria Coop Zanichelli in Piazza Galvani, 1/H - 40124 (sotto il portico) per la presentazione del mio nuovo romanzo Hannover Dream, Edizioni Pendragon.

Un’intervista come ultima possibilità di scagionarsi dall’accusa di omicidio, cercando di rendere credibile una versione dei fatti alquanto inverosimile.
Da una parte, Barbara, la giornalista; dall’altra, FilippoDoria, architetto genovese trapiantato a  Bologna, fortemente indiziato del delitto di Laura Galbek, alter ego della famosa scrittrice di romanzi erotici Gala.
Teatro delle vicende, un prestigioso studio di architettura bolognese e la fiera più importante del settore ad Hannover.
Se per gli inquirenti sembra essere tutto chiaro, la storia raccontata da Doria racchiude una serie inquietante di coincidenze che conduce a una sola conclusione, almeno dal punto di vista del presunto colpevole: qualcuno ha messo a punto un progetto molto dettagliato allo scopo di incastrarlo.
Denaro, potere, sentimenti inconfessabili, perversioni a passo di swing: un noir atipico, contemporaneo, dal ritmo serrato.
 
Mauro Corticelli, impiegato e blogger, è nato nel 1973 a Bologna e vive a Sala Bolognese. Il suo primo romanzo, Nescafé Frappé (0111 Edizioni, 2012), lo ha fatto conoscere a un vasto pubblico, grazie al passaparola sui social network e a un lungo tour di presentazioni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento