← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

San Donato: bici rubate e Mobike danneggiate nel parco Parker-Lennon

Via del Lavoro · San Donato

Segnalazione da San Donato, per una serie di vandalismi ai danni delle Mobike, nei giardini Parker-Lennon. "È la terza Mobike danneggiata che noi cittadini vediamo nel parco in via Vezza e una ventina di bici abbandonate per il parco nell'ultimo mese. Se viene lasciata la bici per qualche ora nel parco Lennon di sicuro viene danneggiata, anche se è una Mobike. Noi siamo un Comitato di cittadini molto attivi e partecipativi per il verde in Quartiere. Abbiamo segnalato anche questo fenomeno. Nell'ultimo anno abbiamo constatato che i parchi in San Donato sono privi di controlli e abbandonati al degrado e a quelle persone che indisturbate bivaccano tutto il giorno. Anche per questi motivi abbiamo chiesto una pattuglia fissa in zona. Solo con la prevenzione e interventi mirati si può limitare il degrado tutelando i parchi e i beni della collettività. Noi continueremo a segnalare e a chiedere tavoli di incontro nel Quartiere San Donato- San Vitale per trovare delle soluzioni concrete". Nazario Voto, Comitato Bulldog Brioche "San Donato a 4 zampe".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di danila
    danila

    Armatevi ed eliminate

    • Dài, sii più esplicita. Sfogati. Facci sentire il tuo concetto di politica pubblica. Forza, non essere timida.

      • Avatar anonimo di danila
        danila

        Non posso, colpa del mediatore

        • In un mondo ideale tu saresti morta spermatozoo.

  • Indovina mai chi saranno ? gente che se ne strafrega di bologna e del vivere civile....sempre gli stessi....facciamo esempi o e' rischioso perche' si passa per rassisti,fassisti, e cortei contro ?

    • Stai parlando degli evasori fiscali e di quelli che vogliono tagliare le tasse solo ai ricchi? Sposo in pieno, allora

      • no

    • Invece di giocare agli indovinelli, renditi disponibile qualche ora al giorno per dare una mano, che c'e' bisogno anche di te. O preferisci stare a fare polemica al sicuro dietro una tastiera...?

      • Scusa sai, ma io con le tasse pago persone ,vigili,polizia e assessori che facciano il loro lavoro di controllo e vigilanza...e questo proprio per evitare che ci sia gente che vada in giro armata tipo ronde per farsi giustizia da soli.....mi sembri un po' ipocrita tu che anziche' parlare del problema straparli delle persone che segnalano situazioni...

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento