← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

LETTORE: Taglio di 20 alberi sani al Parco dei Pini a Borgo Panigale

Via Emilia Ponente · Reno

Un lettore ci ha scritto. "L'altra sera (il 18 settembre 2013) ho fatto una passeggiata nel Parco Pubblico dei Pini di Borgo Panigale ed entrando nel chiosco "Ai Pini" ho notato subito lo scempio. Sono stati tagliati,con la scusa della potatura tra lunedì 16 e martedì 17 settembre almeno 20 alberi sani e centenari. Si vedono i monconi con la polpa dell'albero della, chiara, sana. La legna è stata portata via subito per essere venduta. Chi ha permesso questa scempio, chi ci ha guadagnato a spese di tutti? Come si sono permessi questa malfattori di compiere una tale offesa. Come posso denunciare tutto questo?"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di FABIO
    FABIO

    A Bologna NEL SILENZIO GENERALE DA ANNI FANNO SPARIRE GLI ALBERI. A me sembra una notizia GRAVISSIMA, con i BENI PUBBLICI non si può fare ciò che si vuole. Una LEGGE ITALIANA n.10/2013 prevede per ogni nato o adottato è obbligo piantare un nuovo albero e sottolineo è un OBBLIGO DI LEGGE. Avanti con la DIFESA DEI DIRITTI.bravi

  • Avatar anonimo di Gianluca
    Gianluca

    Anche io mi associo alla potresta... bolognatoday potreste dare visibilità a questa notizia?

  • è una vergogna, mi associo alla denuncia del lettore (e anche il commento qui sopra è una vergogna, ma purtroppo ormai in giro c'è pieno di idioti)

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento