← Tutte le segnalazioni

Altro

Uomini e Donne news: Monica Pisano e Nicola Foderaro si trasferiscono a Bologna?

Ecco le ultime novità sulla famosa coppia nata a Uomini e Donne nel 2009.

Riepilogando quanto accaduto, l'ex tronista Monica Pisano aveva inizialmente rifiutato il suo corteggiatore Nicola Foderaro nonostante quest'ultimo si sia sempre mostrato super innamorato di lei. Celebre fu la puntata in cui Nicola si fece tagliare i capelli per amore ed imitò gran parte dei personaggi del trono.

Dopo essere stato escluso in favore di Emiliano Vannoli, il quale però non si presentò alla scelta, Nicola continuò a corteggiare Monica anche fuori dal programma, presentandosi inaspettatamente in radio e dedicandole una canzone. I due si ritrovarono così nuovamente in studio e Maria De Filippi fece scendere per loro i petali di rosa.

Dopo l'esperienza televisiva nel fortunato programma pomeridiano, la coppia ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori per vivere la propria storia d'amore in serenità e creare una famiglia felice.

Monica nel 2009 aveva già una bambina di due anni e dall'unione con Nicola sono nati dapprima Leonardo e poi le gemelline Matilda e Rebecca. I due si sono anche sposati a Roma nel 2013 con una cerimonia in cui sono stati invitati solo parenti amici stretti. A conferma che a volte anche da un gioco televisivo possano nascere delle coppie stabili e durevole.

La notizia del momento è relativa al fatto che, secondo quanto riportato dal sito di una nota Business School italiana, Nicola avrebbe conseguito un Executive MBA a Bologna. Secondo l'intervista rilasciata, Nicola lavora attualmente a Bologna pur vivendo a Roma con la moglie Monica ed i 4 bambini.

Stando a quanto si evince sui social Monica starebbe pensando di dedicarsi a fare la mamma a tempo pieno ed i due starebbero pianificando di trasferirsi definitamente a Bologna.

Questo sarebbe un ulteriore grande passo in quanto per Monica, che è nata e cresciuta a Roma, lasciare la capitale è chiaramente un segno di amore nei confronti del marito.

Non resta che sperare che questa meravigliosa famiglia possa coronare il sogno di vivere di nuovo tutti insieme appassionatamente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento