← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Altra giornata folle in via Fioravanti

Via Aristotile Fioravanti, 53 · Navile

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...


Un'altra giornata di follia aspetta i residenti di via Fioravanti, non basta la presenza costante di spacciatori lungo la via, a rincarare la dose ci sono i cortei anarchici. Unica soluzione è il trasferimento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (10)

  • Avatar anonimo di ALE
    ALE

    Questa gentaglia dovrebbe andare ai lavori forzati per ripagare i danni e a pane e acqua

  • se censurate gli interventi spiegate il perchè altrimenti questo dibattito è finto

  • Corteo autorizzato anche a vandalizzare i muri e monumenti al loro passaggio ?

  • Mettere un corteo per la resistenza nella sezione "degrado urbano" mi sembra inappropriato. Il corteo antifascista (e non solo anarchico) era stato autorizzato e partiva da Piazza Unità per raggiungere Via del Pratello. Follia, ma di quale follia parlate? Scusate giornalisti ma la notizia quale sarebbe? Verreste bocciati all'esame di giornalismo immediatamente

    • Primo :Tutti i cortei che si sono svolti a Bologna sono sempre stati patrocinati da Merola. Secondo: Tutti i "Moti rivoluzionari" relativi all'Università hanno avuto il beneplacito del Sindaco. Terzo: Tutti i falsi senza tetto, sbandati, cattivi pagatori, furbi, fancazzisti, pregiudicati, clandestini, il Merola li ha sempre lasciati fare. La legalità cosa è per lui? Mah!

      • E' inutile che lo chiami Merola,non capisce,nei corridoi del comune lo chiamano "TAVERNELLO" e nell'alta società per rispetto "PIGNOLETTO" chissà perché????

        • Mi dispiace, ma è troppo facile infierire sulla vita privata di una persona.

      • Avatar anonimo di francesco
        francesco

        concordo con lucia...non è degrado urbano.è disagio mentale questo.l'unica cosa che RESISTE sono i vostri neuroni. andate a ciondolare in tangenziale...qui c'è gente che lavora e che pagando le tasse, finanzia il vostro dolcissimo far niente (...o dolce far danno).

  • Quando le piccole serpi ti facevano comodo.....ora sono diventate grandi . E mò sò... c tua! Scusa ho un guasto alla tastiera...

  • Allora caro Merola, fino a prova contraria Sindaco di Bologna , la più alta autorità per cambiare questo stato di cose, cioè lo sbando della legalità lasciata in mano alla delinquenza. Cosa pensi di fare: Vedi e provvedi o va tutto bene così come sempre. E' difficile prendersi delle responsabilità anche quando si è strapagati.....La poltrona è la poltrona vero?

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento