← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Altra giornata folle in via Fioravanti

Via Aristotile Fioravanti, 53 · Navile

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Un'altra giornata di follia aspetta i residenti di via Fioravanti, non basta la presenza costante di spacciatori lungo la via, a rincarare la dose ci sono i cortei anarchici. Unica soluzione è il trasferimento.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (10)

  • Avatar anonimo di ALE
    ALE

    Questa gentaglia dovrebbe andare ai lavori forzati per ripagare i danni e a pane e acqua

  • se censurate gli interventi spiegate il perchè altrimenti questo dibattito è finto

  • Corteo autorizzato anche a vandalizzare i muri e monumenti al loro passaggio ?

  • Mettere un corteo per la resistenza nella sezione "degrado urbano" mi sembra inappropriato. Il corteo antifascista (e non solo anarchico) era stato autorizzato e partiva da Piazza Unità per raggiungere Via del Pratello. Follia, ma di quale follia parlate? Scusate giornalisti ma la notizia quale sarebbe? Verreste bocciati all'esame di giornalismo immediatamente

    • Primo :Tutti i cortei che si sono svolti a Bologna sono sempre stati patrocinati da Merola. Secondo: Tutti i "Moti rivoluzionari" relativi all'Università hanno avuto il beneplacito del Sindaco. Terzo: Tutti i falsi senza tetto, sbandati, cattivi pagatori, furbi, fancazzisti, pregiudicati, clandestini, il Merola li ha sempre lasciati fare. La legalità cosa è per lui? Mah!

      • E' inutile che lo chiami Merola,non capisce,nei corridoi del comune lo chiamano "TAVERNELLO" e nell'alta società per rispetto "PIGNOLETTO" chissà perché????

        • Mi dispiace, ma è troppo facile infierire sulla vita privata di una persona.

      • Avatar anonimo di francesco
        francesco

        concordo con lucia...non è degrado urbano.è disagio mentale questo.l'unica cosa che RESISTE sono i vostri neuroni. andate a ciondolare in tangenziale...qui c'è gente che lavora e che pagando le tasse, finanzia il vostro dolcissimo far niente (...o dolce far danno).

  • Quando le piccole serpi ti facevano comodo.....ora sono diventate grandi . E mò sò... c tua! Scusa ho un guasto alla tastiera...

  • Allora caro Merola, fino a prova contraria Sindaco di Bologna , la più alta autorità per cambiare questo stato di cose, cioè lo sbando della legalità lasciata in mano alla delinquenza. Cosa pensi di fare: Vedi e provvedi o va tutto bene così come sempre. E' difficile prendersi delle responsabilità anche quando si è strapagati.....La poltrona è la poltrona vero?

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento