← Tutte le segnalazioni

Panorami

"Nuovo murale in via Luigi Serra in Bolognina"

Via Luigi Serra, 9 · Navile

Nuovo murale in via Luigi Serra in Bolognina

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (11)

  • Sai Andrea, io considero ciò che vedo, e molte volte vedo palazzi con aspetti esteriori fatiscenti, non curati, sgretolati, semplicemente perché i proprietari degli appartamenti di questi palazzi non hanno le risorse economiche per mantenerli (o non li vogliono spendere). In casi come questi il comune, che a mio avviso dovrebbe anche intervenire sulla decenza degli immobili, può giustamente dare il permesso ad artisti di strada per creare dei murales, DECENTI, in quei palazzi lasciati allo sbando. Questa è un mio punto di vista, se vuoi puoi spiegare anche tu il tuo.

    • Molto semplice: Obbligare il Sig. Sindaco e i centri sociali mantenuti da noi a ripristinare i muri, visto che paghiamo le tasse e chi sporca paga ma non a parole, lo fai lavorare. Ripristinare i fondi stradali pericolosi per le bici/ moto/ auto prendere di forza carcerati e immigrati che gironzolano rapinando la gente e fare fare il lavoro a loro. Se vuoi fare l'artista, fallo a casa tua o metti su una galleria d'arte.. Auguri.

  • Invece ritengo che la Street-art, quando fatta bene come in questo caso, sia da apprezzare. dona nuovi colori ed un nuovo aspetto ad un quartiere che, a volte, ne ha proprio bisogno.

    • A casa tua no?

      • Probabilmente il sig Andrea non ha altro da fare che stare davanti ad una tastiera,triste e solo,senza compagnia e senza uscire di casa a capire che esiste anche l'arte ben fatta,legale,che serve per ridare vita a zone dove persone,come il Sig Andrea, creano grigiore e depressione,pensando che la masturbazione mentale, che gli fa eiaculare solo lamentele, sia il bene per salvare il mondo..... Dica sig Andrea,cosa le è capitato di brutto? Ce lo racconti, è fobico alle vernici e ai colori ben dipinti? E' in depressione post delusione artistica? dica dica..

        • Matteo zi ognuno di noi nasce, poi la natura fa il suo corso. La mia anamnesi la conosco bene, padre felice, moglie e madre felice, le pareti dove vive la mia famiglia e io sono colorate...il grigio lo vedi solo tu quando c'è nebbia a Bologna.Depressioni e eiaculazioni sono al di fuori del mio spirito sempre positivo..Altri pensieri compensano le pulsazioni della sessualità, della giovinezza ormai trascorsa. Fobico alle vernici? Ho iniziato a verniciare in casa ancora da bambino e devo ancora smettere, forse mi seppelliranno con il pennello in mano. Delusione artistica? La lascio a te ...Se vuoi ripulire le schifezze "Spastrozzate" sui muri di Bologna te ne sarei grato. Ti passerebbero dalla testa tutte le fesserie che mi hai descritto sull'arte. Ciao

        • Matteo zi, dai rispondimi ...lontano da me il volerti offendere, ognuno di noi ha la propria personalità. Ti chiedo scusa.

        • Matteo zi, non ti devi vergognare se ho colpito nel segno. La vita ad ognuno di noi può riservare strane sorprese.

        • Sparito il mio commento in risposta a Matteo zi, tipico della censura di sinistra. Continuate così, state sprofondando sempre di più... Squallidi

  • Merola, quando finirai di dare il permesso per imbrattare i muri di Bologna, che poi per ripulirli dovremo chiamare lex Sindaco Del Bono vestito da imbianchino? Lo paghiamo poi noi, come sempre....

    • Compagni , non avete il senso della vergogna...Squallidi

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento