← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via dell'Unione: 'Persona pericolosa, siringhe e macchie di sangue a terra'

Mappa
Via dell'Unione · Zona Universitaria

Bologna è una città prettamente di studenti, giovani, ma anche di famiglie con bambini. Credo che in pieno centro storico, queste immagini siano alquanto scandalose da vedere. Siamo nel 2017 e non si è riuscito ancora a risolvere nulla. Questo soggetto si apposta OGNI SERA sotto casa mia.

E, oltre ad essere una persona pericolosa, perchè più volte ha minacciato persone che passavano, ma anche noi abitanti che, affacciandoci dalla finestra osserviamo tutto ciò, è anche sporco. Lascia le sue siringhe sporche di sangue per terra, macchie di sangue ovunque. Più volte abbiamo chiamato la polizia, MA...ogni volta ci dicono che non POSSONO FAR NULLA perchè non arreca danni a persone. Bene, aspettiamo prima che ci succeda qualcosa per far sì che si muova QUALCUNO? Credo sia INACCETTABILE tutto questo!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Il cane subito al canile e lui da Muccioli......o se preferisce a casa di qualche carabiniere che ha dato quelle risposte al telefono.

  • Avatar di Ca
    Ca

    Ho pubblicato da poco una segnalazione anche io. Accade la medesima cosa sotto casa mia in Corte de'Galluzzi. Il soggetto ritratto in queste foto lo conosco bene, non so se è il medesimo che si apposta in Corte, ma di sicuro ha fatto scenate proprio su via D'Azeglio, parte pedonale, più e più volte, l'estate scorsa ha anche scagliato il cane contro una coppia che non gli voleva dare soldi spicci. Per altro nessun colpa ha il povero animale, femmina per altro, che altro non fa se non proteggere il suo padrone, ed accompagnarlo ed accudirlo in ogni momento.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Piazza Malpighi,: dopo le 20 i parcheggi sono per le auto, multe a decine di scooter

  • Cronaca

    Zona Mazzini: zaino e rami di pino nella cabina delle foto-tessere

  • Segnalazioni

    Mazzini: ciclabile 'amazzonica'

  • Segnalazioni

    San Benedetto Val di S. :presunto abuso edilizio e degrado

Torna su
BolognaToday è in caricamento