← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Scene di spaccio all'angolo tra via F. Bolognese e via A. Fioravanti - VIDEO

Via Aristotile Fioravanti, 49 · Navile

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...


Oramai lo sanno anche i bambini che all'angolo tra Via F. Bolognese e Via A. Fioravanti le scene di spaccio ci accompagnano quotidianamente. Il neo sindaco ribatte che adesso abbiamo l'illuminazione led. Ebbene vediamo lo spaccio più chiaramente

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Gli paghiamo anche lavvocato

  • Avatar anonimo di Walt
    Walt

    Ma è una novità??? No, perchè quell'angolo è così da 5 anni forse? La chiusura dell'XM ha solo peggiorato ulteriormentele condizioni della zona... Ogni tanto ci sono retate spettacolari, ma ogni sera ci sono al meno 5-6 ragazzi fermi a quello stesso angono, la polizia lo sa e non fa nulla, da anni, c'è una volontà...

  • Ma votate pd votate pd

    • Avatar anonimo di Walt
      Walt

      Ah bè la Lega avrebbe risolto tutto come ha fatto altrove?? Dove poi scusa?? Padova? Treviso? Pensi che li non ci sia violenza e degrado?

      • Sei mai stato a Padova o Treviso? Beh, la situazione è decisamente migliore rispetto a qui, sebbene non perfetta. Ed io non sono assolutamente leghista eh.

        • Avatar anonimo di Walt
          Walt

          bene, io e molti altri siamo stati "costretti" a votare PD (solo al ballottaggio) per la totale assenza di alternative vagamente credibili a livello locale.

  • No, il SignorSindaco ha detto che Bologna è più sicura, quindi è così e basta...speriamo solo che la scoppola elettorale sia servita a qualcosa!

Segnalazioni popolari

Torna su
BolognaToday è in caricamento