rotate-mobile
Sport

Atalanta-Bologna, probabili formazioni: Di Francesco con Krejci

Nel Bologna problemi muscolari per Mirante e Verdi: sono in forte dubbio. Pronti Da Costa e Krejci, con Di Francesco. Gasperini recupera Berisha, Mounier e Spinazzola

Il Bologna affronta l'Atalanta nel match della 33^ giornata di Serie A. I bergamaschi hanno vinto quattro delle ultime cinque partite contro il club emiliano in A, tenendo la porta inviolata in tre di queste.

QUI ATALANTA - Dopo l'assenza per squalifica all'Olimpico torna dal 1' Gomez, con Gasperini che recupera anche Berisha in porta e Spinazzola a sinistra, riproponendo una volta di più i titolarissimi. Proseguono a Zingonia il lavoro a parte Dramè e Zukanovic.

QUI BOLOGNA - Donadoni si ritrova con Pulgar out per squalifica e sceglie così Donsah e Viviani al fianco di Dzemaili. In avanti torna in campo Destro con Di Francesco e Krejci. Nessuna lesione per Verdi, che però ha subito un lieve stiramento del tendine del semitendinoso le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno. Escluso dai convocati anche Mirante causa lombalgia, spazio a Da Costa in porta.

PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-5-2):
Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini. 
Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Di Francesco, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Bologna, probabili formazioni: Di Francesco con Krejci

BolognaToday è in caricamento