rotate-mobile
Sport

Begood sbarca a Bologna, al centro fitness Virgin Active

Made in Italy,affidabilità e tecnologia svizzera sfidano la moda lanciando il brand BeGood, al centro fitness Virgin Active di Bologna dal 26 maggio all'1 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

BeGood scende in campo e si presenta al mercato: ospite del centro fitness Virgin Active nel cuore di Bologna dal 26 maggio al 1 giugno, in via Liberazione 15.

La qualità del made in Italy e l'affidabilità della nano tecnologia svizzera sarà il Plus di questo prodotto performante per la cura del corpo femminile.

All'interno del centro fitness ci sarà un corner dedicato a questo straordinario indumento declinato nelle varie linee: dal legging al capri, dalla guaina alla culotte, alla cintura: prodotti modellanti per una forma fisica perfetta, adatti per ogni occasione e per ogni stagione.

Che cosa lo distingue? Il particolare filato Dermofibra utilizzato in tutti i capi; la linea BeGood è invisibile sotto gli abiti e facile da indossare, oltre a migliorare la silhouette di pancia e cosce, stimola la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il corner espositivo di BeGood sarà aperto al pubblico per sette giorni, accessibile a tutti gli interessati, e darà la possibilità di acquistare in anteprima le nuove linee, offrendo uno sconto del 20% a chiunque visiti lo stand. Sette giorni di incontri con il pubblico, per fare cultura di un prodotto votato alla linea di chi lo indossa, e vicino alle esigenze della quotidianità: dalla palestra al jogging, dall'ufficio all'aperitivo la sera.

Un servizio di costumer care volto ad avvicinare un pubblico dinamico ma che strizza l'occhio alla qualità, di cui il Made in Italy ,la tecnologia e affidabilità svizzera si fanno garanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Begood sbarca a Bologna, al centro fitness Virgin Active

BolognaToday è in caricamento