rotate-mobile
Sport

Bologna brutto e senza idee. L'Aquila lo elimina dalla Tim Cup

Passaggio dell'Aquila Calcio al terzo turno eliminatorio di Coppa Italia domenica prossima contro l'Empoli

L'Aquila ha battuto e eliminato in Coppa Italia in 120 minuti il Bologna e lo ha fatto nel glorioso stadio "Dall'Ara". Una prestazione eccezionale dell'Aquila, che ha dominato la partita nella sua parte iniziale e nella coda, Di Perna e De Sousa, partito dalla panchina, le reti aquilane. In mezzo il pari felsineo di Giannone, immeritato. Solo fischi per i padroni di casa. 

Questo Il commento di Diego Lopez al termine della gara: "Non ci piace perdere. Abbiamo regalato il primo tempo e per il resto della gara non abbiamo visto le cose che abbiamo preparato. Abbiamo preso gol per un errore nostro, forse paghiamo in gioventù e forse c'è stata un po' di emozione. Meglio che ci sia stata adesso che in futuro, sono ottimista e credo nel lavoro. Per questo non sono preoccupato. Abbiamo 15 giorni di lavoro per arrivare pronti all'esordio in campionato".

Anche Ferdinando Coppola commenta la sconfitta di Coppa: "Siamo rammaricati per come è finita, questa cornice di pubblico meritava una soddisfazione e non un dispiacere. Questo gruppo che si sta formando da qui in avanti dovrà regalare sorrisi alla gente di Bologna. Stasera facciamo i più sinceri complimenti ai ragazzi dell'Aquila per come hanno interpretato la gara, ne prendiamo atto: da parte nostra sappiamo che ora deve iniziare una stagione di riscatto, la partita di questa sera serve da monito per quanto ci aspetta d'ora in avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna brutto e senza idee. L'Aquila lo elimina dalla Tim Cup

BolognaToday è in caricamento