rotate-mobile
Sport

Bologna-Cagliari, probabili formazioni: Destro ancora confermato

Dopo il successo in rimonta contro il Verona è arrivato il trionfo casalingo per 3-0 contro la Sampdoria per il Bologna

Il Bologna, dopo il 3 a 0 contro la Samp, ospita il Cagliari e vuole continuare a vincere. Donadoni dovrà fare a meno dello squalificato Torosidis, espulso nella gara contro la Sampdoria è dell'infortunato Gonzalez. Confermato al centro della difesa Maietta con Helander. Tridente formato da Verdi, Palacio e con punta centrale un ritrovato Mattia Destro. Ancora out Federico Di Francesco.

La prima novità per Diego Lopez potrebbe essere Cragno, in ripresa infatti il portiere ex Benevento insidia il posto di Rafael. Davanti all'estremo difensore difesa a tre con Romagna, Andreolli e Ceppitelli, ancora panchina per Van der Wiel con il confermatissimo Faragò sulla corsia di destra. Barella e Ionita saranno le due mezzali.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. A disposizione: Da Costa, Bruzzi, Krafth, Helander, Crisetig, Krejci, Nagy, Taider, Petkovic, Orji. Allenatore: R.Donadoni.

Cagliari (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Cragno, Crosta, Capuano, Cossu, Dessena, Farias, Giannetti, Melchiorri, Miangue, Pisacane, Van der Wiel. Allenatore: D.Lopez.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Cagliari, probabili formazioni: Destro ancora confermato

BolognaToday è in caricamento