rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bologna-Catania 2-0 | Cacia e Sansone: i rossoblu sono vivi

La partita è stata sospesa una decina di minuti per un parziale black-out di un riflettore dello stadio Dall'Ara, al 27' del secondo tempo, sul punteggio di 1-0 per il Bologna

Il Bologna supera 2-0 il Catania in casa sotto la pioggia, ritrova la vittoria dopo un mese e si riporta temporaneamente al secondo posto in classifica, nell'anticipo della 38/a giornata di B.

Rossoblù in vantaggio al 37' del primo tempo con Cacia, dopo un triangolo chiuso con Sansone. Raddoppio nella ripresa al 28', con un sinistro a giro dello stesso Sansone. La partita è stata sospesa una decina di minuti per un parziale black-out di un riflettore dello stadio Dall'Ara, al 27' del secondo tempo, sul punteggio di 1-0 per il Bologna. Il Catania, che ha giocato in 10 dal 25' st per espulsione di Calaiò, interrompe la striscia di 5 vittorie di fila.

Daniele Cacia ha aperto le marcature e così ha commentato: "Eravamo usciti da Bari con tanta rabbia, abbiamo messo in campo lo stesso piglio di venerdì, ci tenevamo a continuare su quella strada. Il nostro dovere è vincere, poi vediamo se le nostre concorrenti incappano in qualche passo falso. I conti sono apertissimi, tutto può succedere e a Frosinone sarà importantissima. Stasera siamo stati bravi a creare gioco e possibilità per noi punte, mentre tante volte in precedenza avevamo faticato nella manovra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Catania 2-0 | Cacia e Sansone: i rossoblu sono vivi

BolognaToday è in caricamento