rotate-mobile
Sport

Bologna-Crotone 3-0 | Orsolini show in Coppa Italia: festeggia il Dall'Ara

I ragazzi di Inzaghi, con una doppietta di Orsolini e il gol del redivivo Falcinelli, vincono e passano il turno

Il Bologna batte 3 a 0 il Crotone e super il quarto turno di Coppa Italia. I ragazzi di Inzaghi, dopo una serie di risultati negativi in campionato, trovano gloria nella coppa nazionale. Dopo un primo tempo con diverse occasioni, al 41', arriva il gol di Orsolini. 

Break di Poli, che si libera di un paio di avversari con un gioco di gambe e imbuca per Orsolini: taglio alle spalle di Marchizza dell'ex Atalanta, che si vede ribattere da Cordaz il primo tentativo, ma non il secondo. E' 1 a 0. La rete toglie tante paure e al minuto 57 arriva il raddoppio. 

Ennesimo spiovente teso su calcio piazzato di Orsolini, Falcinelli svetta sul primo palo e supera Cordaz con una decisa torsione di testa. E' 2 a 0. A chiudere i giochi il migliore in campo, Orsolini. Il numero 7 punta Martella e, dopo qualche tocco d'esterno, scocca un colpo da biliardo con l'interno del piede che si deposita in buca d'angolo. Splendido gol del talento rossoblu. E' 3 a 0. Il Bologna ha vita facile, vince e passa il turno: ora affronterà la Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Crotone 3-0 | Orsolini show in Coppa Italia: festeggia il Dall'Ara

BolognaToday è in caricamento