rotate-mobile
Sport

Bologna: ecco Destro. Ma la figuraccia in Coppa Italia resta

La squadra di Delio Rossi viene sconfitta ed eliminata dalla coppa nazionale dal Pavia. Corvino incassa il sì di Destro e presto avrà il suo nuovo bomber

Clamorosa sorpresa nel 3° turno di Coppa Italia con il Bologna, neopromosso in serie A, che si è fatto eliminare dal Pavia, formazione di Lega Pro, vittorioso per 1-0.

Al Romeo Menti di Vicenza non si è vista la doppia differenza di categoria anche se i felsinei sono stati costretti a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica per l'espulsione, avvenuta al 46' del primo tempo, del difensore esterno Ferrari. 

A decidere la sfida il gol giunto al 35' del primo tempo: sugli sviluppi di una punizione di La Camera, clamorosa indecisione del portiere Mirante che non si capisce con i suoi difensori, consentendo a Del Sante di realizzare con un diagonale a porta vuota. 

>>> BOLOGNA-PAVIA HIGHLIGHTS <<<

Nella ripresa il Bologna vicino al pareggio con Brighi al 7' e poi pericoloso sulle palle inattive, ma il risultato non cambia. Per i rossoblu il modo peggiore per iniziare la stagione ufficiale e un campanello d'allarme a una settimana dall'inizio del campionato: tanto lavoro da fare per mister Delio Rossi. 

Arriverà Mattia Destro in attacco ma sono necessari anche rinforzi in tutti i reparti, in particolare a centrocampo e sulle fasce. Per Destro il club felsineo pagherà 1 milione per il prestito e 9 per il successivo riscatto obbligatorio, mentre l'attaccante marchigiano firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna: ecco Destro. Ma la figuraccia in Coppa Italia resta

BolognaToday è in caricamento