rotate-mobile
Sport

Bologna-Lazio, probabili formazioni: dubbi per Donadoni

Tre ballottaggi per Donadoni: Viviani-Pulgar, Taider-Donsah, Krejci-Di Francesco, in tutti e tre i casi i primi sono favoriti. Il dubbio più grande di Inzaghi in vita della partita di Bologna riguarda Marchetti

Il Bologna contro la Lazio nel match della 27^ giornata di Serie A. La squadra di Roberto Donadoni ha guadagnato solo due punti nelle ultime sei partite: in questo campionato ha già fatto registrare una serie di sette gare senza vittorie, tra settembre e novembre. In casa il Bologna arriva da tre sconfitte consecutive, non arriva a quattro in un singolo campionato di Serie A dall’aprile 1991.

QUI BOLOGNA - A Casteldebole appare recuperato Maietta per la difesa, sorprasso su Helander per sopperire alla squalifica di Torosidis. In mezzo al campo conferma in arrivo per Viviani, in attacco sarà staffetta tra il ristabilito Destro e Petkovic. Lavoro parzialmente con i compagni per Krafth che sarà convocato, ma dall'inizio dovrebbe essere impiegato Mbaye. Indisponibile Gastaldello.

QUI LAZIO - Marchetti si riaggrega al gruppo, al Dall'Ara, però, da non escludere l'impiego di Strakosha. Arruolabile anche Biglia, scontata la squalifica. Rischio turnover per Anderson, mentre dal 1' ci saranno Lulic e Radu. Non al meglio Patric per un affaticamento, dovrebbe allora essere impiegato Basta sulla corsia destra di difesa.

PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-3-3):
Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni. 
Lazio (4-3-1-2): Strakosha, Patric, De Vrij, Hoedt, Radu, Biglia, Parolo, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Lazio, probabili formazioni: dubbi per Donadoni

BolognaToday è in caricamento