rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bologna, Canini è più vicino. Oggi rossoblu in campo in Coppa Italia

Potrebbe essere l'ex Cagliari il difensore che Corvino cercava sul mercato, il rinforzo da regalare a Delio Rossi per completare il reparto difensivo

Michele Canini è sempre più vicino al Bologna. Potrebbe essere lui il difensore per completare il reparto difensivo. Filtra ottimismo per la chiusura in tempi brevi. 

Nel frattempo, però, i ragazzi di Delio Rossi oggi sono impegnati nella sfida di Coppa Italia. Avversario, sul neutro di Vicenza, il Pavia. In avanti si fa strada la coppia offensiva formata da Robert Acquafresca e da Daniele Cacia, entrambi supportati alle spalle da Brienza.

Rossi potrebbe dare fiducia al giovane prodotto del vivaio Silvestro, un interno destro che ha solo 17 anni, altrimenti è pronto l'africano Mbaye. Si va ancora verso il centrocampo a rombo e la difesa a quattro.

PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-3-1-2):
Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Silvestro, Crisetig, Ceccarelli; Brienza; Acquafresca, Cacia. Allenatore: Delio Rossi.
Pavia (3-4-1-2): Facchin; Malomo, Biasi, Marino; Ghiringhelli, Cristini, La Camera, Martin; Bellazzini; Cesarini, Marchi. Allenatore: Michele Marcolini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Canini è più vicino. Oggi rossoblu in campo in Coppa Italia

BolognaToday è in caricamento