rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, Bologna buona la prima: Trapani ko grazie a Krejci e Taider

Il nuovo arrivato festeggia: "È stata una bella azione con l'assist di Verdi e la finta di Destro che mi hanno messo davanti alla porta"

Buona la prima per il Bologna che ha battuto il Trapani nel terzo turno di Coppa Italia. È finita 2-0 per i rossoblù la sfida del Dall'Ara che ha visto il ceco Ladislav Krejci aprire le marcature poco prima dell'intervallo ed il franco-algerino Saphir Taider raddoppiare poco dopo il rientro in campo dagli spogliatoi.  

Contento il neo arrivato Krejci: "È stata una bella azione con l'assist di Verdi e la finta di Destro che mi hanno messo davanti alla porta. Mi sono trovato bene in questo stadio, mi è piaciuta molto l'atmosfera creata dai tifosi". 

Soddisfazione condivisa anche da Taider: "Fisicamente stiamo bene, abbiamo lavorato tanto nell'ultimo mese ed in campo si è visto: abbiamo anche provato delle giocate. Soprattutto però era importante iniziare bene la stagione e ci siamo riusciti ma domenica ci aspetta un'altra partita importante perchè la Serie A è tutta un'altra cosa. Il gol è per mio figlio, ci ho pensato subito: è una cosa straordinaria e glielo voglio dedicare".

TABELLINO BOLOGNA-TRAPANI 2-0
BOLOGNA: Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Pulgar (76′ Donsah); Verdi, Destro (84' Brienza), Krejci (63′ Di Francesco). A disp.: Da Costa, Sarr, Cherubin, Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Crisetig, Donsah, Di Francesco, Mounier, Rizzo. All.: Donadoni.
TRAPANI: Guerrieri; Fazio, Pagliarulo, Casasola; Balasa (46′ Barillà), Machin (80′ Ciaramitaro), Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, De Cenco (67′ Curiale). A disp.: Farelli, Daì, Kresic, Crecco, Carissoni, Barillà, Raffaello, Canotto, Curiale, Fornito, Montalto. All.: Cosmi.
ARBITRO: Di Bello di Brindisi
MARCATORI: 42′ Krejci (B), 47′ Taider (B)
AMMONITI: Pulgar (B), Casasola (T), Coronado (T)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Bologna buona la prima: Trapani ko grazie a Krejci e Taider

BolognaToday è in caricamento