rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Bologna, Zeman è più vicino. Gli ultras 'controllano' Guaraldi

Il tecnico boemo è stato convinto dal progetto del club rossoblu. Il leader del gruppo 'Beata Gioventù' venerdì aveva accompagnato il presidente del Bologna per il confronto con Zanetti

In casa Bologna si stanno raccogliendo i cocci di un'annata storta. Per risalire, subito, dalla Serie B alla A, il presidente del Bologna Albano Guaraldi si vuole affidare a Zdenek Zeman che ha vinto due campionati di serie B con Foggia e Pescara. Il boemo è stato convinto e a breve può esserci il sì definitivo. 

Nel frattempo, venerdì scorso a a Treviso, il presidente Guaraldi ha incontrato Massimo Zanetti e Luca Baraldi per trattare la cessione della società. Con lui si era presentato Christian Frabboni, leader del gruppo ultras 'Beata Gioventù'. 

Il Corriere di Bologna ha intervistato il capo tifoso, che ha raccontato la sua verità: "Non ci fidiamo più di Guaraldi. Abbiamo saputo del confronto con Zanetti con un paio di giorni di anticipo e volevamo avere la certezza che non ci venissero raccontate altre balle come successo in passato. Eravamo un po' i San Tommaso della situazione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Zeman è più vicino. Gli ultras 'controllano' Guaraldi

BolognaToday è in caricamento