rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cagliari-Bologna, le pagelle: Di Vaio top, Acquafresca flop

Al Sant'Elia Cagliari e Bologna si dividono la posta ed è un pareggio che non serve a nessuno

Ecco di voti di Cagliari-Bologna

ECCO I VOTI
CAGLIARI (4-3-1-2)
Agazzi 6; Pisano 6, Canini 6,5 , Ariaudo 6, Agostani 6,5; Ekdal 6 (31'st Ceppelini), Conti 7, Nainggolan 6; Cossu 5,5; Ibarbo 7, Larrivey 6,5 (21'st Thiago Ribeiro 6) A disp: Avramov, Gozzi, Perico, Dametto, Rui Sampaio. All: Ballardini
BOLOGNA (4-3-2-1 )
Gillet 6,5; Raggi 5,5, Portanova 6, Antonsson 6, Morleo 5,5 (1'st Cherubin 5,5); Pulzetti 6,5 (37'st Garics s.v.), Krhin 6, Casarini 6,5; Ramirez 5,5, Kone 6,5; Acquafresca 5 (17'st Di Vaio 7) A disp: Agliardi, Taider, Diamanti, Gimenez All: Pioli

MIGLIORI TODAY
Di Vaio 7 – Pioli gli dà fiducia e lui lo ricompensa nel migliore dei modi: insaccando la prima palla giocabile. Torna a segnare su azione dopo mesi, bene così.
Gillet 6,5 – Dopo le brutte prestazioni delle ultime partite non delude i suoi tifosi e si esalta con delle buone parate, tra tutte spicca quella sul tiro di Ibarbo dal limite a fine gara.
Casarini 6,5 – Con le assenze pesantissime di Mudingayi e Perez, si fa carico delle ripartenze ed è bravo a distribuire palloni a Koné e a Ramirez.

PEGGIORI TODAY
Acquafresca 5 – L’allenatore gli affida le chiavi dell’attacco ma lui non si fa vedere davanti. Pochissimi fraseggi, appena un tiro sparato altissimo e una sola azione personale in avanti. Poco pressing.
Morleo 5,5 – Solito problema: si fa vedere molto davanti ma di conseguenza risulta assente in difesa. Viene ammonito e Pioli per evitare brutte sorprese lo sostituisce.
Ramirez 5,5 – Il suo è un inizio a rilento e si vede: la squadra soffre e non si propone in attacco. Si sveglia e passa un pallone non eccezionale a Di Vaio. Nel finale ha l’occasione per fare il 2-1 ma sbaglia tutto e spara alto. Può far meglio, molto meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Bologna, le pagelle: Di Vaio top, Acquafresca flop

BolognaToday è in caricamento