rotate-mobile
Sport

Cagliari-Bologna, probabili formazioni: Palacio torna dall'inizio

Il match di domenica alle 12.30 sarà importantissimo per il Cagliari, mentre il Bologna ha dieci punti di vantaggio sulla squadra terzultima

Il Bologna affronta il Cagliari nel match del pranzo di domenica 22 aprile. Giorni duri per gli emiliani dopo lo striscione polemico, a Casteldebole, per Roberto Donadoni. Rientrato in tarda mattinata dalla trasferta di Genova insieme alla squadra, il tecnico ha trovato ad attenderlo uno striscione inequivocabile: "Donadoni ci stai stretto... ora pagaci il biglietto".

Le ultime dai campo di Cagliari-Bologna

Donadoni deve fare i conti con l'infortunio di Destro in attacco: al suo posto dovrebbe giostrare Palacio da centravanti, con Verdi e Di Francesco sugli esterni. Il tecnico bergamasco dovrebbe riproporre il 4-3-3, con esclusione di Romagnoli e maglia da titolare per Mbaye a destra. Se Pulgar non dovesse recuperare, pronto Nagy.

Tra i sardi, a centrocampo si registra il ritorno Cigarini e Barella, dopo aver fatto i conti con la giornata di squalifica. In difesa c'è Ceppitelli, in attacco Pavoletti con Sau.

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau, Pavoletti. All. Diego Lopez. 
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. All. Donadoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Bologna, probabili formazioni: Palacio torna dall'inizio

BolognaToday è in caricamento