Calcio, Super Bowl, Boxe e Rugby: gli appuntamenti del weekend da vedere in streaming

Si aprirà domani sera un altro ricco weekend di sport che vedrà il ritorno su DAZN delle grandi emozioni della Serie A.

Saranno oltre 55 gli eventi sportivi che gli appassionati potranno seguire in diretta o in modalità on demand, sulla piattaforma di streaming, tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e da combattimento.

Calcio: spiccano Inter – Sassuolo e Real Madrid – Siviglia

La 20esima giornata di Serie A TIM si apre sabato sera alle 20:30 con l’Inter, terza in classifica, che scenderà in campo a San Siro contro il Sassuolo per continuare la rincorsa al secondo posto occupato dal Napoli. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico. Ospite in studio, oltre a Mauro Camoranesi, anche Sebastian Frey, ex portiere, tra le altre, di Inter, Parma e Fiorentina.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposte Frosinone e Atalanta, mentre alle 15.00 sarà la volta del derby emiliano tra Spal e Bologna.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, dove spicca il match tra Palermo e Salernitana – con i rosanero impegnati venerdì alle 21.00 a consolidare il proprio primato - e il turno di Serie D tra il Bari capolista e la Cittanovese.

Con DAZN segui la tua squadra IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Per il calcio internazionale, in particolare la Liga spagnola  spicca il big match tra Real Madrid e Siviglia, sabato alle 16.15, e quelle della Ligue 1 francese, tra le quali PSG Guingamp sabato alle 17.00. Su DAZN, inoltre, una selezione di partite di Ligue 2 e Championship inglese.

Le Finali di Conference di NFL, con vista sul Super Bowl, e la Regular Season NHL

Il Super Bowl LII si avvicina a grandi passi e questo weekend verranno decise, con le Finali di Conference, le due franchigie che si sfideranno ad Atlanta nella notte tra il 3 e il 4 febbraio. Domenica, a partire dalle 21:05, nella NFC si sfidano i New Orleans Saints del veterano Drew Brees e i Los Angeles Rams di Jared Goff, prima scelta al Draft NFL 2016.

A seguire, nella AFC i Kansas City Chiefs del giovane Patrick Mahomes ospiteranno i New England Patriots del leggendario Tom Brady, finalisti delle ultime due edizioni e campioni nel 2017.

Prosegue inoltre la regular season della NHL vedrà su DAZN ben tre sfide tra sabato e domenica.

Due grandi nottate di boxe, con il ritorno di Pacquiao, e la UFC Fight Night

Nel palinsesto del weekend, come di consueto, anche gli sport da combattimento. La boxe torna con due grandi nottate di incontri: la prima inizierà sabato alle 3:00 e culminerà nella sfida, dal Madison Square Garden di New York, tra l’americano Demetrius Andrade, detentore del titolo WBO dei pesi medi, e il russo Artur Akavov.

Domenica, invece, con collegamento in diretta da Las Vegas a partire dalle 3:00, la grande serata del main event di “Pac-ManManny Pacquiao, il famoso pugile filippino nominato senatore in patria, che difenderà il titolo WBA Regular dei pesi welter dall’assalto dell’americano Adrien “The Problem” Broner.

Per i fan delle arti marziali miste, invece, l’appuntamento è per domenica, in diretta a partire dalle 04:00 dal Barclays Center di New York, con la UFC Fight Night 143: l’evento più atteso nell’ottagono sarà quello conclusivo tra Henry Cejudo, detentore della cintura dei pesi mosca, e T.J. Dillashaw, campione dei pesi gallo, che per l’occasione scende a 57kg. Quest’ultimo, vincendo, può diventare il quarto atleta nella storia della UFC a detenere due cinture contemporaneamente.

Rugby: le italiane alla ricerca dei Playoff nella Challenge Cup

L’offerta multisport di DAZN prevede, per quanto riguarda il rugby, tutti gli incontri del sesto e ultimo turno della fase a gironi di Heineken Champions Cup. Si conclude anche la prima fase della Challenge Cup, con le due franchigie italiane alla ricerca dei punti decisivi per i playoff: il Benetton Rugby sfiderà il Grenoble venerdì alle 19.45, mentre le Zebre saranno impegnate sabato alle 16.00 contro La Rochelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, neve in arrivo sull'Appennino emiliano

  • Fuga di gas dalle cantine: 16 famiglie evacuate, traffico bloccato

  • In Piazza Maggiore migliaia di Sardine vs Lega | FOTO e VIDEO

  • Truffa dei bancomat, continua il raggiro del 'finto accredito'

  • Pizza Awards: anche una bolognese premiata agli Oscar della pizza

  • Pene rotto sul set di un film porno. Siffredi "Punture per 'durare' solo sotto tutela medica"

Torna su
BolognaToday è in caricamento