rotate-mobile
Sport

Calciomercato Bologna: Acquafresca è tuo

Mancano solo le firme, ma l'attaccante italo-polacco sembra ormai un giocatore rossoblu. Dopo la punta si cerca un difensore: l'obiettivo è Gabriel Heinze

Come vi avevamo già annunciato, Robert Acquafresca è un giocatore del Bologna. Per l'attaccante, che già nelle ultime ore aveva lasciato il ritiro del Genoa, è stato raggiunto l'accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto. A confermare il tutto, c'ha pensato il ds del 'Grifone', Stefano Capozucca: "Acquafresca oggi è un giocatore del Bologna e si è trasferito in prestito, non c'è nient'altro da dire". Un altro colpo, quindi, da parte di Salvatore Bagni che dopo aver firmato Gillet, Antonsson, Pulzetti e tanti altri piazza il colpo in attacco. Non finisce qui però. Nelle ultime ore, si sta tentando l'assalto a Gabriel Heinze. Ieri il Bolognz ha contattato Hernan, fratello-procuratore del giocatore, presentando un’offerta per un contratto biennale da 750mila euro a stagione. La proposta felsinea è superiore a quella offertagli dalla Roma. Ora tocca ad Heinze decidere: l’argentino ha fatto sapere che comunicherà le sue intenzioni tra oggi e domani.

Ieri, ha parlato dal ritiro di Andalo, Marco Di Vaio: "Ho vissuto un momento difficile al termine della passata stagione a causa della vicenda pass, ma grazie all'aiuto della mia famiglia e dei tifosi che mi hanno sempre voluto bene ho superato tutto. Chiuderò la mia carriera a Bologna e non ho cambiato idea. Adesso mi sento carico, ho voglia di ricominciare subito. Bisogna creare l'armonia e la coesione che abbiamo avuto l'anno scorso per tre quarti della stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna: Acquafresca è tuo

BolognaToday è in caricamento