rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Bologna, lunedì Bisoli sarà il nuovo allenatore

L'allenatore ex Cagliari sarà il prossimo mister rossoblu. A inizio settimana verranno ufficializzati presto anche Salvatore Bagni e Roberto Zanzi. Incerto il futuro di Viviano

Nel pomeriggio di oggi c'è stato l'incontro tra Pierpaolo Bisoli "molto positivo", secondo l'ex allenatore del Cagliari e la dirigenza del Bologna. Nei prossimi giorni le due parti si rivedranno per limare i dettagli economici ed accordarsi sui possibili scenari tecnici. Nella giornata di lunedi, secondo alcune indiscrezioni saranno ufficializzati gli ingaggi di Bisoli, del direttore sportivo Salvatore Bagni e del direttore generale Roberto Zanzi.

Chi rischia di non essere nel prossimo Bologna è invece Emiliano Viviano. Inter e Bologna non hanno ancora trovato un accordo e il portiere toscano, come rivela la 'Gazzetta dello Sport', la dirigenza felsinea ha chiesto all’Inter 10 milioni di euro più il giovane portiere Belec più il prestito di Viviano per un altro anno. Un’offerta che ha irritato e non poco la dirigenza nerazzurra, che potrebbe decidere di andare alle buste per il giocatore. La società romagnola si sta guardando intorno e sta sondando il terreno per Michele Arcari, 33enne portiere del Bresca. Il numero uno delle 'Rondinelle' è stato autore di una discreta stagione raccogliendo 21 presenze, e subito 27 reti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, lunedì Bisoli sarà il nuovo allenatore

BolognaToday è in caricamento