rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Bologna, Bisoli vuole Diamanti

Il nuovo allenatore rossoblu sogna di portare in Emilia il fantasista del Brescia. Sempre più vicino Caracciolo. In uscita complicate le situazioni di Ramirez, Mudingay, Perez, Moras e Britos

Pierpaolo Bisoli, nuovo allenatore del Bologna a 'Telesanterno.com' ha parlato dei possibili acquisti della sua squadra: “Giaccherini è un giocatore che ho costruito io, l’ho trovato a Cesena che era fuori rosa e adesso è un giocatore veramente importante, quindi sarà molto difficile.Diamanti quattro-cinque anni fa proposi al Bologna, facemmo anche un’amichevole apposta ma dissero che in quel momento non era pronto, mentre io ero convinto che sarebbe diventato un giocatori da grandi palcoscenici, non a caso è andato al West Ham. Chissà se in futuro potrò riallenarlo ancora: anche quest’anno ha fatto 9 gol, che sono tanti".

Marco Di Vaio venerdì scorso ha confidato a mister Bisoli di aver già smaltito le scorie e che il Bologna potrà contare ancora su di lui. Suo compagno di attacco sarà molto probabilmente Andrea Caracciolo, l’airone di Brescia che ha rinunciato a una montagna dalla Russia per stare vicino alla moglie che tra poco gli darà due gemelli. Secondo 'Sky Sport' il Genoa avrebbe mostrato interesse per Diego Perez. Sul mercato oltre l'uruguayano e Gaston Ramirez (sempre corteggiato dalla Roma), ci sono anche Vangelis Moras che ha rifiutato il rinnovo contrattuale, Miguel Britos e Gaby Mudingay. Daniel Delgado, agente di Britos, sta sondando il mercato francese e spagnolo per piazzare il suo assistito. Moras invece tratta con il Parma, col quale non ha ancora trovato l’intesa economica. Mudingayi piace a Fiorentina, Parma e Genoa è per 4 milioni potrà partire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bologna, Bisoli vuole Diamanti

BolognaToday è in caricamento