rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Bologna-Genoa: c'è l'accordo per Acquafresca

L'attaccante italo-polacco è ad un passo dai felsinei. Bisoli: "Partiamo per costruire una stagione importante. Mi prendo la responsabilità di tutte le scelte"

Il rossoblu è nel destino di Robert Acquafresca. Dopo Cagliari, Genoa e ancora Cagliari ecco che l'attaccante italo-polacco vestirà la maglia del Bologna. Mancano solo le firme, ma l'accordo è fatto come conferma il presidente del 'Grifone', Enrico Preziosi a SkySport24: "Noi abbiamo già chiuso l'accordo con il Bologna per Acquafresca, il giocatore mi ha chiesto uno-due giorni per decidere e i due giorni scadono domani". La formula del passaggio sarà prestito con diritto di riscatto per l'intero cartellino. A convincere il giocatore, allora, ci pensa Pierpaolo Bisoli Pierpaolo che, prima della partenza per il ritiro di Andalo, ha parlato del possibile acquisto di Acquafresca: "E' sempre una prima scelta, come Caracciolo. L'ho allanato al Cagliari e con me ha fatto due reti in sette partite. In tutto il campionato ha segnato nove reti, non mi pare poco, e qualche anno fa era nel giro della nazionale". Ulteriori conferme arrivano dal presidente Guaraldi: "In settimana arriverà l'attaccante, il tempo che firmi e sarà ad Andalo".

Bisoli è pronto e sul sito ufficiale del club carica i suoi: "Si parte per costruire una stagione importante, perché Bologna è una piazza prestigiosa e la città lo merita. Stiamo lavorando tutti per il bene del Bologna. Bisogna essere tutti convinti ed entusiasti di quello che oggi si comincerà a fare e io sono estremamente felice di iniziare quest’avventura. Ho già parlato con i giocatori e li ho trovati motivati e pronti. Ci sarà da lavorare tanto per costruire una squadra compatta, che renda la vita difficile agli avversari e sappia anche divertire. Dobbiamo farlo per il pubblico, la società e i compagni stessi, perché quando si va in campo bisogna dare tutto, cercando di rendere lo spettacolo più bello possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Bologna-Genoa: c'è l'accordo per Acquafresca

BolognaToday è in caricamento