rotate-mobile
Sport

Calciomercato, dg Bologna: "Ramirez rimane con noi"

Il talento uruguaiano piace a diverse squadre, anche italiane ma rimarrà in Emilia. Pioli: "Ramirez e Diamanti insieme? Perché no. Non dobbiamo soffermarci solo su un modulo"

Dopo un avvio di stagione difficile Gaston Ramirez sembra essere diventato il centro del progetto del Bologna. Risolti i problemi fisici e capito il rebus tattico, l'uruguaiano sembra destinato a rimanere in Emilia almeno fino al termine della stagione. Con Stefano Pioli, il feeling è scoppiato da subito e il tecnico rossoblu in vista del match contro il Cesena potrebbe schierare Ramirez insieme ad Alessandro Diamanti: "Può essere una soluzione quella di vedere loro due trequartisti dietro a una punta. Diamanti ci può dare tanto e Ramirez da trequanrtista sta facendo davvero un ottimo lavoro. Faccio fatica a vedere il Cesena all'ultimo posto, ci aspettiamo una partita molto difficile e combattuta. Cercheremo di fare bene".

Dello stesso avviso è Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, che ai microfoni di Sky Sport 24 ha ribadito l'importanza di Ramirez: " Siamo contenti del rinnovo. E' un grande talento, complimenti a chi l'ha portato a Bologna. Sono tante le squadre, italiane e straniere che lo stanno seguendo, lui è tranquillo e sereno di restare con noi". Zanzi ha poi concluso parlando di mercato: "Gavilan è un ragazzo con grandi qualità. Perez e Mudingayi? C'è tutto il tempo per discutere il loro rinnovo. Il nostro obiettivo è di far fare esperienza ai giovani, vedremo con Pioli chi potrebbe interessarci".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, dg Bologna: "Ramirez rimane con noi"

BolognaToday è in caricamento