Calciomercato, Nico “Dominguez” è arrivato “ufficialmente” al Bologna FC

Si amplia la rosa di Sinisa. Dominguez in un breve video “Sono Pronto”. Scommessa per Torino

Una nuova scommessa per il Bologna Fc, per un giocatore che era già nella propria scuderia ad agosto ma rimasto in prestito nella sua squadra fino a poco tempo fa. Nicolas Dominguez è una nuova risorsa per casa rosso-blu che arriva d’oltreoceano. 

Dai social il Bologna Fc ha diffuso un breve video di presentazione "Sono nato il 28 giugno 1998 a Buenos Aires, in Argentina. Sono a Bologna, sono pronto. Io sono Nico". E’ il suo arrivo ufficiale, perché già dal 30 dicembre si sta allenando con Sinisa. 

La società con un comunicato ha avvisato del rientro dal prestito di Nicolas Martin Dominguez dal Velez Sarsfield. Era stato acquistato quest’estate per 6 milioni di euro ed era rimasto in prestito fino a poco tempo fa. La strategia di Mihajlovic potrà arricchirsi avendo a disposizione un altro giocatore. 

Originario dell’Argentina, classe 1998 e 75 presenze del campionato argentino, Dominguez ha sempre vissuto fino a poco fa nel suo paese. E’ definito come un centrocampista di cui spiccano le con grandi capacità di inserimento offensivo, di lettura del gioco, di attenzione su ogni pallone, di costanza, di capacità nei duelli. In molti sperano sia già tra i convocati per la partita in trasferta contro il Torino e magari addirittura fare il suo esordio. Si vedrà qualche saranno le scelte nella mente di Sinisa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento