homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Calciomercato Bologna, Calleri è più vicino

"Jony voleva restare - ha postato su twitter il padre del giocatore -, ma nelle prossime ore viaggerà verso l'Italia. Si unirà al Bologna e a giugno potrebbe andare all'Inter"

Jonathan Calleri ha deciso di lasciare il Boca Juniors e di imbarcarsi in direzione Italia per andare a firmare con il Bologna.

Il padre conferma l'affare su Twitter: "Jony voleva restare, ma nelle prossime ore viaggerà verso l'Italia. Si unirà al Bologna e a giugno potrebbe andare all'Inter". Insomma, per ora Bologna e a giugno se ne riparla. Le prossime 24-48 ore saranno decisive. Il Bologna pensa al campionato e al nuovo colpo di mercato. 


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Monterenzio, ordigno bellico esplode in un garage: morte due persone

    • Cronaca

      Terremoto, Vasco Errani probabile commissario alla ricostruzione

    • Cronaca

      Anziano accoltellato a Bazzano: operato alla gola, resta in pericolo di vita

    • Cronaca

      Furto in discoteca: "Mi hanno preso le chiavi e rubato la macchina"

    I più letti della settimana

    • Mini-guida: dove vedere le partite del Bologna Fc in città

    • Torino-Bologna stasera all'Olimpico: probabili formazioni

      Torna su
      BolognaToday è in caricamento