rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato: il Bologna ha scelto Filippo Inzaghi per la panchina

L'accordo verrà firmato e diventerà ufficiale dopo il termine della stagione della squadra veneta

Il Bologna ha scelto l'allenatore per la prossima stagione: sarà Filippo Inzaghi. Per rendere ufficiali tutti gli accordi bisognerà però attendere ancora, dal momento che l'ex attaccante del Milan è ancora impegnato con i playoff con il suo Venezia. 

Una volta conclusa la stagione potrà quindi firmare il contratto e iniziare così la sua nuova avventura a Bologna. Così la scelta è ricaduta su Filippo Inzaghi, che ha vinto il ballottaggio con Leonardo Semplici della Spal. Proprio nella conferenza stampa di fine stagione, Joey Saputo aveva tracciato il profilo dell'allenatore che il club stava cercando: "Uno con il fuoco e il desiderio dentro che veda in Bologna una grande occasione, dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti, trovare utili con cessioni e investimenti, intanto le infrastrutture, senza le quali i giocatori non vorranno venire".  

Con Inzaghi potrebbe arrivare anche il suo pupillo Marco Pinato del Venezia, centrocampista classe 1995. Ci sono stati dei primi contatti tra il Bologna e l'agente del giocatore Giuseppe Riso. Il futuro di Pinato e quello di Inzaghi potrebbe essere ancora comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: il Bologna ha scelto Filippo Inzaghi per la panchina

BolognaToday è in caricamento